Trasporto con mezzi di ultima generazione ad Ala
Contatti
Con la nostra “logistica verde” intendiamo ottimizzare tutti i processi logistici nel settore dei trasporti e nell'area del magazzino, tenendo conto della sostenibilità ecologica in modo consapevole per proteggere il nostro ambiente. A causa del sempre più rapido cambiamento climatico, ci sentiamo in dovere di operare in modo sostenibile, di gestire le nostre risorse coscientemente e di combinare l'efficienza economica e quella ecologica. Questo è il motivo per cui lavoriamo volutamente con tecnologie all'avanguardia controllando le emissioni di CO2 e utilizzando motori a basso consumo in conformità con lo standard sulle emissioni Euro 6.
Possiamo trasportare anche rifiuti in colli non pericolosi e farmaci in regime ADR a temperatura controllata.
Mezzi con sistema satellitare
Tutti i mezzi di ultima generazione di Corriere Rosa sono idonei al trasporto ADR e dotati di sistema satellitare. Quest’ultimo permette alla ditta di monitorare i mezzi, dunque l’andamento del servizio, in tempo reale.
L’efficienza dei mezzi è garantita anche dalla partnership con fornitori affidabili, oltre che da una continua manutenzione effettuata da tecnici specializzati e qualificati presso l’officina interna all’azienda.
Trasporti sicuri e puntuali
Grazie dunque a una comprovata esperienza nel settore della logistica e dei trasporti, unito a mezzi di ultima generazione, Corriere Rosa garantisce puntualità nelle consegne e nei ritiri – oltre che nell’adempimento delle obbligatorie pratiche burocratiche, per un servizio sempre preciso e affidabile.
Per questo motivo Corriere Rosa ha saputo imporsi come azienda leader, capace di operare non solo in Italia ma anche sui mercati internazionali, guardando anche a business di tipo ecocompatibile. Una filosofia aziendale che nasce dalla volontà di guardare al futuro offrendo il meglio, nell’assoluto rispetto dell’ambiente circostante.