Professionisti dei trasporti da quattro generazioni ad Ala

Logistica
Corriere Rosa è un’azienda presente sul mercato ormai da ottant’anni e che, grazie alla sua professionalità, è diventata punto di riferimento per i trasporti da quattro generazioni. Fondata da Gustavo Rosa, che con i suoi asini trasportava le merci tra la Val di Ledro e Riva del Garda, la ditta inizia la sua avventura su quattro ruote nel 1929 con il primo Torpedo e, successivamente, con il Fiat 621.

I trasporti dopo la guerra

Dopo la tragica morte del fondatore Gustavo, avvenuta durante i bombardamenti aerei del 1945, l’attività fu portata avanti da suo figlio Pio Rosa. In seguito grazie allo sviluppo economico conosciuto dall’Italia negli anni ’60 e ’70, l’azienda iniziò a incrementare i trasporti internazionali. 

Nel 1999 il figlio di Pio, Gustavo Rosa, decise di spostare la sede dell’azienda ad Ala, sfruttando così l’asse Verona-Brennero. Iniziava così un nuovo capitolo per un’azienda di professionisti dei trasporti da quattro generazioni.

Il futuro della ditta di trasporti

Oggi il futuro di Corriere Rosa è nelle mani di Alex e Fabio, i figli di Gustavo. Con loro inizia un’altra fase di storia nei trasporti, già forte di quattro generazioni: un impegno che, da sempre, viene portato avanti guardando al futuro e nel rispetto delle normative in vigore. In questo modo la ditta ha saputo diventare sinonimo di garanzia e affidabilità per tutti i clienti che, ieri come oggi, continuano a sceglierla.
Affidatevi ai professionisti dei trasporti da quattro generazioni, compilate il form di contatto per informazioni
Contatti